Seguici anche su
  • Momo Scale a Bari e Puglia

    Progettazione e realizzazione di scale su misura

    Da quattro generazioni i titolari di Momo Scale a Bari, Puglia   si occupano della progettazione, realizzazione e installazione di scale e ringhiere per interni ed esterni. Nata come piccolo laboratorio di un falegname, è oggi una solida realtà aziendale che, avvalendosi di moderne tecnologie, crea i suoi prodotti con la stessa cura artigianale delle origini.


    In quasi un secolo di storia, questa famiglia ha visto cambiare le tecniche produttive, i macchinari e gli utensili e l'importanza della scala all'interno di una casa. Da semplice connessione tra due piani infatti, oggi le scale sono diventate un vero elemento d'arredo, degno dell'attenzione e dello studio di numerosi designer. La funzionalità deve ora combinarsi con l'estetica e integrarsi con l'architettura dell'edificio. Per questo, il catalogo di Momo Scale è sempre più ampio e in continuo mutamento, per adeguarsi agli nuovi stili di arredamento e alle tendenze del design.


    Presso lo showroom di 200 mq è possibile visionare i numerosi modelli prodotti, attentamente studiati per rispondere alle differenti esigenze dei clienti e con ampie possibilità di personalizzazione nella scelta delle tonalità, dei materiali e delle finiture. Trattandosi di una piccola azienda a forte vocazione artigianale, Momo Scale realizza anche lavorazioni completamente su misura per soddisfare le più svariate esigenze di progettazione. La produzione dell'azienda comprende scale a chiocciola, a giorno e modulari, oltre a ringhiere per ogni tipologia di scala. Inoltre, ha ampliato la loro offerta con la vendita di parquet, zanzariere e porte da interno.


    I suoi servizi si rivolgono sia a clienti privati che a liberi professionisti, in particolare architetti, ingegneri e geometri, e aziende edili fornendo a tutti un servizio personalizzato in base alle esigenze.

  • I servizi offerti

    L'azienda offre un'assistenza completa pre e post-vendita per la realizzazione e l'installazione di scale. Il personale segue periodicamente corsi di aggiornamento incentrati prevalentemente sulle tecniche di arredamento, per essere sempre informati sulle ultime tendenze del settore e sui diversi stili.

    È possibile richiedere un sopralluogo e un preventivo gratuito a Momo Scale a Noci e a Bari e in tutto il territorio di Puglia e Basilicata. Un addetto qualificato e con una vasta esperienza non valuterà soltanto le misure ma anche lo stile degli interni. Inoltre ascolterà le esigenze e i desideri del cliente per contribuire a creare la sua casa ideale. La vasta gamma di modelli e colori disponibili infatti permette di influenzare l'impatto visivo della stanza, eventualmente facendo anche della scala il punto focale dell'ambiente. Lo scopo degli addetti alle vendite è aiutare ogni cliente a trovare l'articolo giusto, che soddisfi tutte le sue aspettative, illustrando le opzioni che meglio di adattino alle sue esigenze.


    Una volta definiti tutti i dettagli, ricorrendo all'intervento di un progettista esperto, se necessario, l'azienda si occupa anche della fase di produzione. In questo modo è possibile controllare attentamente la qualità dei materiali impiegati e della lavorazione. Su richiesta, è disponibile anche il servizio di montaggio. Per ogni evenienza inoltre, il personale dell'azienda fornisce un'assistenza post-vendita gratuita.


    Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 e il sabato dalle 08.30 alle 12.30.

    Accetta pagamenti in contanti, bancomat, le principali carte di credito e tramite bonifico bancario.